Termina con una sconfitta il 2024 per la Polisportiva Cittanova che al Palachitti viene battuta dal Rhegion 730 FC con il risultato di 8 a 3. Molte però sono le attenuanti per la squadra giallorossa che si è presentata sul rettangolo di gioco senza molti titolari, vuoi per squalifica o per problemi lavorativi, incidendo non poco sull'atteggiamento della squadra guidata da Ciccio Pirilli che, soprattutto sul campo amico, ha sempre fatto delle buone gare.
Primo tempo sfortunato segnato subito da due autoreti che hanno messo la gara in discesa per gli ospiti e mentre i giallorossi tentavano invano di perforare la retroguardia avversaria, il Rhegion era bravo ad approfittare di alcune ripartenze chiudendo il primo tempo in vantaggio 6-1.Ripresa che si apre in maniera diversa con la Polisportiva Cittanova che riesce a chiudere meglio gli spazi, affrontando gli avversari con più convinzione, ma il reparto difensivo degli ospiti è stato quasi impeccabile e la gara è scivolata via fino al fischio finale.
Partita che lascia un po’ di amaro in bocca ai pianigiani che devono dimenticare in fretta questa sconfitta, andando a preparare bene le prossime gare che saranno cruciali per la classifica. Da segnalare l’importante rientro di Francesco Rao, dopo il brutto infortunio patito alla fine della scorsa stagione. Da lui e dal rientro dei ragazzi fermi per squalifica il tecnico Pirilli avrà certamente le risorse per tornare a fare punti importanti.